Top Team 2018

Notizie ed EventiScandipadova tra i 5 finalisti di Scania Top Team 2018

Si è conclusa la prima selezione del concorso Scania Top Team, la competizione tra i migliori team di tecnici d’officina Scania Italia.

La prima selezione ha visto 100 officine italiane cimentarsi in una prova teorica in cui venivano valutate competenze, abilità e conoscenze; 5 sono le squadre decretate migliori, che si prepareranno a scontrarsi di nuovo il 24 Febbraio presso la sede di Italscania di Trento per la finale italiana 2018.

Le 5 squadre qualificate, tra cui Scandipadova S.r.l. si contenderanno il titolo di Scania Top Team 2017-2018, affrontandosi questa volta in una serie di prove pratiche, che metteranno a dura prova le officine valutando competenze riguardanti il lavoro di assistenza tecnica (metodologia, disciplina di squadra, abilità, ecc..).

L’officina migliore non solo si aggiudicherà il titolo di Scania Top Team, bensì avrà l’onore di rappresentare l’Italia nella semifinale europea di fine anno in Svezia.  In seguito l’ultimo step sarà la finale internazionale che decreterà il migliore team di tecnici di officina Scania al mondo, tra gli 8.000 meccanici iscritti alla competizione.

Il team di Scandipadova è entusiasta di questa prima vittoria e si prepara ad affrontare la prossima sfida per la proclamazione della migliore officina Scania d’Italia.