Finale Scania Top Team 2018 Scandipadova

Notizie ed EventiScandipadova si posiziona al 3° posto nella finale Scania Top Team 2018

Sabato 24 febbraio si è svolta a Trento, presso la sede di Italscania, la finale Italiana di Scania Top Team 2018, che ha visto le 5 squadre semifinaliste gareggiare per aggiudicarsi la nomina di miglior team Scania d’Italia.

Questa gara è un modo per le officine di mostrare al mondo le proprie competenze e conoscenze dei prodotti e dei servizi Scania, come ha dichiarato Roberto Lucchi (Responsabile della formazione per Italscania S.p.a.): “I partecipanti hanno la possibilità di mettere in evidenza la propria professionalità, le proprie competenze e conoscenze. E’ un momento di incontro e confronto per dimostrare le eccellenze della Rete Scania”.

La squadra di Scandipadova ha avuto l’onore di partecipare, competendo con le 4 squadre avversarie in sfide pratiche che hanno messo alla prova i concorrenti sulle loro capacità di tecnici d’officina.

La sfida finale si è sviluppata in attività di lavoro di assistenza tecnica, combinando metodologia, abilità, collaborazione e spirito competitivo.
Le prove consistevano in simulazioni di problematiche legate alla diagnostica, riparazione e manutenzione dei mezzi, attività che ogni officina affronta nel quotidiano ed in cui il lavoro di squadra caratterizza la base per l’ottenimento di un risultato soddisfacente.

Il team Scandipadova si è posizionato al terzo posto dimostrando di essere tra le migliori officine Scania in Italia, esibendo ottime capacità e competenze.

Ci complimentiamo con tutte le squadre che hanno partecipato, ed in particolare con i componenti della squadra di Scandipadova: Nicola Toffanin, Andrea Tiberto, Thomas Griggio, Stefano Salmistraro, Adriano Giuriato.

Squadra Scandipadova alla finale Scania Top Team 2018